Generale
Il sito comunelema.ch e le informazioni ivi contenute sono messe a disposizione dalla Commissione delegata al progetto di aggregazione del Medio Malcantone (di seguito: "la Commissione") nell’interesse dell’utenza pubblica.
Quanto pubblicato sul sito comunelema.ch non costituisce informazione vincolante ai sensi di legge.
La Commissione si riserva il diritto di apportare modifiche al contenuto di comunelema.ch, in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, declinando ogni responsabilità circa eventuali inesattezze materiali o lacune nei testi presenti, così come per gli aggiornamenti degli stessi. Fanno fede unicamente i testi la cui validità legale è riconosciuta.
La Commissione non si assume responsabilità nei confronti dei siti web che riportano al loro interno collegamenti ipertestuali a comunelema.ch
Rimandi e collegamenti a siti web di terzi non rientrano nella sfera di responsabilità della Commissione. L’utente consulta e utilizza queste pagine web a proprio rischio. La Commissione dichiara esplicitamente di non avere nessuna influenza sulla forma, il contenuto e le offerte delle pagine collegate e declinano ogni responsabilità per queste pagine web. Le informazioni e i servizi offerti da queste pagine web sono interamente di responsabilità dei loro autori.
La Commissione si riserva il diritto di avviare azioni giudiziarie contro qualsiasi violazione della legge federale sul diritto d'autore e della legge federale contro la concorrenza sleale.